Comunicazione erogazione del servizio di raccolta rifiuti ingombranti

Dettagli della notizia

Erogazione del servizio relativo alla raccolta dei rifiuti ingombranti per il mese di giugno

Data:

01 Giugno 2026

Tempo di lettura:

Descrizione

Si informa la cittadinanza che il servizio di raccolta dei rifiuti ingombranti è ordinariamente previsto per l’ultimo sabato di ogni mese.

Per il mese corrente, l'erogazione del servizio è prevista per la giornata di sabato 27 giugno 2026.

Ultimo aggiornamento: 01/06/2026, 00:58

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri